Profilo Societario E.P.H.
Eprice è un primario operatore e-Commerce focalizzato sul mercato italiano, la cui mission è "connettere marche e consumatori online" utilizzando un modello operativo distintivo, caratterizzato da punti fisici di consegna delle merci, servizi premium, info-commerce e contenuti verticali costruiti secondo le esigenze e le passioni dei propri clienti. La Società è inoltre attiva nel segmento della pubblicità online, attraverso la vendita di spazi pubblicitari presenti principalmente sui propri siti web che propongono Vertical Content, cioè contenuti destinati a specifici target di audience.
Multipli di mercato
P/Utili | 0,00 |
P/Cash Flow | 0,00 |
P/Book Value | 0,00 |
P/Ricavi | 0,00 |
EV/Ebitda | -7,56 |
EV/Ebit | -7,51 |
EV/Ricavi | 20,60 |
Informazioni sul titolo
Beta |
1,00 |
Yield |
0,00% |
Capitalizzazione |
0,00 mln. EURO |
Numero di azioni |
0,57 mln. |
Bilanci storici ( ultimi 5 anni
)
| 2019 | 2020 | 2021 | 2022 | 2023 |
---|
Totale Ricavi | 132,30 | 103,28 | 58,29 | 1,26 | 0,43 |
Margine Operativo Lordo | -14,25 | -16,99 | -11,78 | -0,74 | -1,18 |
Ebitda margin | -10,77 | -16,45 | -20,22 | -58,43 | -272,27 |
Risultato Operativo | -37,14 | -32,64 | -18,89 | -0,95 | -1,19 |
Ebit Margin | -28,07 | -31,60 | -32,40 | -75,12 | -274,13 |
Risultato Ante Imposte | -38,23 | -32,80 | -20,18 | -1,03 | -1,25 |
Ebt Margin | -28,90 | -31,76 | -34,62 | -81,56 | -288,91 |
Utile di esercizio | -44,81 | -34,58 | -20,19 | -1,03 | -1,25 |
E-Margin | -33,87 | -33,48 | -34,63 | -81,56 | -288,91 |
PFN (Cassa) | 6,87 | 4,32 | 7,30 | 5,91 | 8,92 |
Patrimonio Netto | 8,48 | -8,17 | -26,25 | -12,22 | -12,89 |
Capitale Investito | 15,34 | -3,85 | -18,95 | -6,31 | -3,98 |
ROE | -454,09 | 494,99 | 80,74 | -97,24 | 9,70 |
ROI | -242,05 | 847,08 | 99,66 | 14,98 | 29,85 |
Ultime raccomandazioni
Data |
Banca d'affari |
Giudizio |
Consensus |
Distribuzione dividendi
Data |
Anno |
Valore |
22/05/2017 | 2016 | 0,1300 |
Profilo Societario
Eprice è un primario operatore e-Commerce focalizzato sul mercato italiano, la cui mission è "connettere marche e consumatori online" utilizzando un modello operativo distintivo, caratterizzato da punti fisici di consegna delle merci, servizi premium, info-commerce e contenuti verticali costruiti secondo le esigenze e le passioni dei propri clienti. La Società è inoltre attiva nel segmento della pubblicità online, attraverso la vendita di spazi pubblicitari presenti principalmente sui propri siti web che propongono Vertical Content, cioè contenuti destinati a specifici target di audience.
Condividi questo articolo