Scheda Società Marriott International

 Home / Schede aziende / Scheda Marriott International
Dati Societari

Azioni in circolazione
324,215 mln.

Capitalizzazione
33.984,22 mln. USD

Pagella
Redditività
Solidità
Crescita
Rischio
Profilo Societario

Marriott International è una società alberghiera diversificata con più di 3.700 proprietà in 73 paesi e territori. Gestisce alberghi in franchising, tra cui i marchi Marriott, Ritz-Carlton, JW Marriott, Bulgari, EDITION, Rinascimento, Autograph Collection, AC Hotels by Marriott, Courtyard, Fairfield Inn & Suites, Hampton Inn, Residence Inn, TownePlace Suites, ExecuStay, e Marriott Executive Apartments. Marriott opera in quattro segmenti: North American Full-Service, che comprende i Marriott Hotels & Resorts; North American limited-Service, che comprende il Courtyard, International, che comprende i Marriott Hotels & Resorts, e Luxury, che comprende il Ritz-Carlton.

Andamento titolo
Andamento principali voci di bilancio
Dati di bilancio Marriott International
Voci di bilancio2017var %2018var %2019
Totale Ricavi22.894,00-9,3320.758,001,0320.972,00
Margine Operativo Lordo2.649,000,042.650,00-16,872.203,00
Ebitda margin11,57----12,77----10,50
Risultato Operativo2.359,000,302.366,00-23,921.800,00
Ebit Margin10,30----11,40----8,58
Risultato Ante Imposte2.836,00-17,312.345,00-31,811.599,00
Ebt Margin12,39----11,30----7,62
Risultato Netto1.372,0038,991.907,00-33,251.273,00
E-Margin5,99----9,19----6,07
PFN (Cassa)7.855,0014,979.031,0028,4111.597,00
Patrimonio Netto3.731,00-40,362.225,00-68,40703,00
Capitale Investito11.586,00-2,8511.256,009,2812.300,00
ROE36,77----85,71----181,08
ROI20,36----21,02----14,63

Vuoi pubblicare i nostri articoli sul tuo sito web? scrivi a info@evaluation.it

Le informazioni contenute in questo scritto di Evaluation.it si basano su fonti ritenute attendibili, non ne possiamo tuttavia garantire l'assoluta esattezza o veridicità. Le opinioni espresse in questo scritto possono essere modificate senza preavviso. Questo scritto è redatto al solo scopo informativo e non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Chiunque ne faccia uso diverso da quello per cui è stato pensato se ne assume la piena responsabilità.
ulteriori informazioni