Scheda Società Marriott International

 Home / Schede aziende / Scheda Marriott International
Dati Societari

Azioni in circolazione
324,414 mln.

Capitalizzazione
51.919,22 mln. USD

Pagella
Redditività
Solidità
Crescita
Rischio
Profilo Societario

Marriott International è una società alberghiera diversificata con più di 3.700 proprietà in 73 paesi e territori. Gestisce alberghi in franchising, tra cui i marchi Marriott, Ritz-Carlton, JW Marriott, Bulgari, EDITION, Rinascimento, Autograph Collection, AC Hotels by Marriott, Courtyard, Fairfield Inn & Suites, Hampton Inn, Residence Inn, TownePlace Suites, ExecuStay, e Marriott Executive Apartments. Marriott opera in quattro segmenti: North American Full-Service, che comprende i Marriott Hotels & Resorts; North American limited-Service, che comprende il Courtyard, International, che comprende i Marriott Hotels & Resorts, e Luxury, che comprende il Ritz-Carlton.

Andamento titolo
Andamento principali voci di bilancio
Dati di bilancio Marriott International
Voci di bilancio2018var %2019var %2020
Totale Ricavi20.758,001,0320.972,00-49,5910.571,00
Margine Operativo Lordo2.650,00-16,872.203,00-74,49562,00
Ebitda margin12,77----10,50----5,32
Risultato Operativo2.366,00-23,921.800,00-95,3384,00
Ebit Margin11,40----8,58----0,79
Risultato Ante Imposte2.345,00-31,811.599,00-129,14-466,00
Ebt Margin11,30----7,62-----4,41
Risultato Netto1.907,00-33,251.273,00-120,97-267,00
E-Margin9,19----6,07-----2,53
PFN (Cassa)9.031,0028,4111.597,00-10,9910.322,00
Patrimonio Netto2.225,00-68,40703,00-38,83430,00
Capitale Investito11.256,009,2812.300,00-12,5910.752,00
ROE85,71----181,08-----62,09
ROI21,02----14,63----0,78

Vuoi pubblicare i nostri articoli sul tuo sito web? scrivi a info@evaluation.it

Le informazioni contenute in questo scritto di Evaluation.it si basano su fonti ritenute attendibili, non ne possiamo tuttavia garantire l'assoluta esattezza o veridicità. Le opinioni espresse in questo scritto possono essere modificate senza preavviso. Questo scritto è redatto al solo scopo informativo e non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Chiunque ne faccia uso diverso da quello per cui è stato pensato se ne assume la piena responsabilità.
ulteriori informazioni